CHI SIAMO

"La mia casa di Locri" è una casa vacanza grande e luminosa, posta in un luogo tranquillo e sereno sulla costa ionica. Nata un tempo come abitazione della nostra famiglia, La mia casa di Locri  si apre oggi all'ospitalità di quanti vogliano trascorrere una vacanza rilassante, comoda e piacevole alla scoperta delle bellezze naturali di una regione preziosa come la Calabria.
La nostra casa vacanza è una graziosa villetta, su un unico livello, dotata di uno spazio esterno attrezzato con tavolino e sedie per godere delle piacevoli serate estive. A disposizione ben due posti auto con vista su giardino con doccia esterna.
L'arredo interno, semplice e moderno, è stato scelto con cura, cercando di venire incontro alle richieste più eterogenee, con la speranza di incontrare il gusto di tutti i nostri ospiti. 
L'appartamento è composto da: una camera da letto molto grande in cui vi si trova un letto matrimoniale, un lettino singolo (con l'opportunità di aggiungerne un altro, in modo da realizzare una quadrupla), armadio, comodini, tv in camera, aria condizionata; da una cameretta con due letti singoli (che possono essere uniti in matrimoniale), armadio, comodini, scrivania e aria condizionata; da un grande e luminoso soggiorno arredato con attenzione in cui si trova un grande tavolo con sedie per i pasti, un comodo divano, angolo tv e aria condizionata; da una cucina abitabile fornita di tutti gli accessori per realizzare e consumare i pasti, macchina a gas con forno e, inoltre, forno a microonde; da un ampio bagno con vasca e angolo lavanderia in cui è presente anche la lavatrice.
Comoda, dunque, per un max di 6/7 persone, La mia casa di Locri è un accogliente e confortevole punto di partenza per scoprire le bellezze culturali, storiche e naturalistiche di questa regione e per godere del cristallino mar Ionio.